Ospite Ospite

| Oggetto: Ahhhhhhhh..... vecchiooooooo !!! Dom 8 Nov 2009 - 1:28 | |
| Ciao Zio, vabbè dovrei scrivere nonno ma ancora una volta mi sento buono e ti faccio passare il saluto con Zio, comunque mi ritrovo quì a farti gli auguri, anche se devo dire la verità te li ho già fatti al volo a cell, infatti è per questo che quì te li voglio fare a modo nostro....diciamo alla vecchia maniera....tipo quelle volte che per romperci le palle inventiamo i modi più assurdi, oppure quando ce lo scriviamo via sms o quando lo lasciamo scritto in pvt o addirittura sul parabrezza dell'auto quando il mattino la brina fa la sua parte....bene hai capito di cosa sto parlando.....AUGURI ZIONE E 10000 DI QUESTI GIORNI, E TE LO STO DICENDO DI CUORE PERCHE' PERSONE COME TE DAVVERO NE ESISTONO POCHE, SEI UN AMICO CHE COLTIVA L'AMICIZIA COME DOVREBBERO FARE TUTTI, INSOMMA UN VAFFANCULO A TE CHE SEI UN AMICO SPECIALE E TANTI CARI AUGURI PER I TUOI 34 TEOooo... ahhaahah sei un grande ZIONEee... |
|
Ospite Ospite

| Oggetto: Re: Ahhhhhhhh..... vecchiooooooo !!! Dom 8 Nov 2009 - 8:54 | |
| AH, ma allora ti piace tanto fartici mandare... potevi dirmelo prima che avrei provveduto quando era il momento! ahahahahah
Auguri anche da parte mia, naturalmente |
|
Zio Founder®

Numero di messaggi: 508 Età: 36 Città: Genova
Reputazione: 434 Punteggio Postatore: 27836 Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: Grazie mille amico !! Mar 10 Nov 2009 - 13:42 | |
| |
|