caro amico ti scrivo questa lettera...... mmm no troppo antico così! Caro ZIO (ecco così meglio) ricordi quando ci siamo conosciuti? Era al parco pubblico, una fredda giornata autunnale un pò come in questi giorni insomma, e tu davi da mangiare ai piccioni seduto sulla panchina. Io e la mia amica subito abbiamo pensato "guarda che vecchietto simpatico! quasi quasi lo adottiamo!". Subito ci hai fatto una tenerezza immensa, e pensavamo già a cosa regalarti per Natale, qualcosa tipo un bel plaid da mettere sulle gambe, si perchè al parco fa freddo in inverno e si prendono gli acciacchi e tu già ne hai così tanti! Oppure un bel paio di pantofole di velluto, sai quelle con la cerniera davanti per renderti più facile infilarle, e volevamo fare di tutto per strapparti un sorriso anche se già ci sorridevi con quegli occhioni azzurri stanchi che, di sicuro, nella vita ne avevano viste tante, forse anche due guerre! Pensavamo anche di accompagnarti al parco così che tu non ti perdessi o potessi finire vittima di qualche malintenzionato, eh si ci stavamo proprio affezionando a te! Insomma volevamo fare di tutto per renderti felice e poi........
(oh ma Ura che ti sei fumata? e cosa hai dato da fumare a me?)
niente, è che si, insomma, gli anni passano e forse abbiamo avuto una visione del futuro? ahahah notare, tu vecchiaccio noi due belle giovincelle e pimpanti ghghg
Piaciuta la favoletta? noi teniamo le dita incrociate eh intanto........ BUON COMPLEANNO E MILLE DI QUESTI GIORNI!
Zio Founder®
Numero di messaggi: 509 Età: 36 Città: Genova Reputazione: 453Punteggio Postatore: 28394 Data d'iscrizione: 16.05.08
Oggetto: .....La fantasia non vi manca... Mar 10 Nov 2009 - 13:49
Ecco... questo è un'altro modo originale di fare gli auguri.... certo che mi aspettavo una bionda come si deve.... però a sto giro visto l'età avanzata mi accontento e mi adeguo.... come si suol dire.... prendi quello che passa il convento... grazie ancora per la simpatica iniziativa.... e fatevi vedere da un medico.... ma uno bravo...bravo... ciao pazze !!!