Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 211 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 56 Punteggio Postatore: 14684 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | Oggetto: segnalo una simpatica iniziativa del Comune di Torino Gio 18 Dic 2008 - 7:52 | |
|  Buongiorno a tutti! In tempi sicuramente non facili come questi che stiamo attraversando sotto diversi aspetti, fa sicuramente piacere avere qualche notizia positiva o simpatica, seppur piccola. Ecco che vi segnalo un'iniziativa del Comune di Torino per poter vincere biglietti omaggio per concerti di artisti vari, al seguente link potrete trovare tutte le spiegazioni. Buona giornata a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Zio Founder®

Numero di messaggi: 509 Età: 36 Città: Genova
Reputazione: 453 Punteggio Postatore: 28394 Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: ..informagiovani e iniziative.. Gio 18 Dic 2008 - 13:50 | |
| Ciao Mary, ciao a tutti stamattina leggendo il tuo post mi è venuta in mente un'idea, ho pensato " perchè il comune di Torino e il mio di Genova no?" allora ho effettuato una ricerca sul sito del comune di Genova e sono riuscito a trovare la mail dell'informagiovani, dopodichè ho scritto due righe e ho allegato il link che hai postato tu con la richiesta di inventarsi qualcosa del genere, probabilmente non andrà a buon fine però tentar non nuoce... grazie ancora per i continui post un saluto gigante a te e a tutti coloro che leggeranno i nostri post  Zio® |
|
Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 211 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 56 Punteggio Postatore: 14684 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | Oggetto: Re: segnalo una simpatica iniziativa del Comune di Torino Gio 18 Dic 2008 - 16:42 | |
|  ciao Zio ma grazie a te per lo spazio concessomi e a tutti quelli che mi leggono e che,spero, trovino utili o interessanti i miei post  e, anzi, invito tutti a scrivere e segnalare cose carine o utili, navigando si fanno delle vere e proprie scoperte in quella miniera che è internet! Buon proseguimento di giornata a tutti! Ci leggiamo presto! Io sono un pò latitante causa influenza, un cosidetto frutto di stagione eheh smacck  |
|