Pensieri.. Non riesco a credere a che livello di pessimismo si sia giunti, stamattina facendo la spesa ho sentito queste parole: “quando spinelli era presidente almeno c'era un gioco, ‘sto qua li vende tutti, siamo grammi, belin guarda le partite che ci aspettano, e se andiamo in B poi bisogna salvarsi dalla C..”
Dati di fatto: vi sono altre 13 squadre, oltre al Genoa, coinvolte sia nella lotta per non retrocedere che in quella per accedere all'Europa League; ATTUALMENTE. Il Genoa sta disputando il quinto campionato consecutivo nella massima serie.
Tutte le tifoserie delle “ultime” 14 confidano in un un mercato di gennaio soddisfacente.
Poche tifoserie comprese tra le ultime 14 hanno concrete speranze di aver migliorie dal mercato di gennaio, anche perché non hanno Preziosi come Presidente della propria squadra. Dato che compra-vende-investe. Fa i propri interessi, giustamente; come tutti gli altri presidenti, giustamente. Vince chi spende meglio. Di solito..
Per cui…
Ho molta fiducia sia in Preziosi che nel mercato di gennaio…mercato che, non lo nascondo: detesto. Ma ho dovuto, giocoforza, tollerare, e non vado oltre…
Che non significa fede cieca, dato che credo di essere abbelinato, come si dice a Genova, ma fino a un certo punto…
Grazie Preziosi per Tutto, da ora RADDRIZZA... Così continuerò a ringraziarti. Fa che si materializzi una splendida “spillabaglia” sulla bocca dei maldicenti…
Fallo, grande Presidente. Non tradire un Popolo.
..na hÉireann agus bródúil...
Sempre Genoa.
by Shamrock