Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7994 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: Adrenaline is going down... Lun 21 Nov 2011 - 10:58 | |
| Col Novara ho visto cose buone, altre meno. Le positive:  impegno e risultato (a mio giudizio l'aver vinto, alcuni dicono - di fortuna - altri - con troppo affanno -... secondo me - senza rubare nulla, con un po' di sofferenza...- è stato importantissimo, leggasi classifica e falchi pronti a ghermire la preda, chi vuole intendere intenda...  ). Tra le note meno positive, e qui il mio commento è assolutamente personale, il gioco globale espresso; escludendo Palacio, non trovo molto altro in tema di fantasia; se parliamo di qualità ne abbiamo a josa, vedi Dainelli, Jorquera, Veloso (bella la sua azione e bello il goal di destro); ma in generale non impazzisco per il tipo di gioco. Malesani è l'allenatore e schemi e moduli sono opera sua; va detto e sottolineato: il veronese è in panchina sia quando si perde che quando si vince, il mio è un tentativo di commento a freddo dopo la gara di ieri; che ha visto i genoani imprecare per almeno due occasionissime non sfruttate, tirare almeno un paio di sospiri di sollievo per due testate verso la nostra porta, fuori di un soffio o sulla traversa; uscire dallo stadio spossati ma sufficientemente felici per la vittoria... Io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno quindi: bene così, avanti un altro! Sempre Genoa, Up the Trap, Eireann go brach. by Shamrock |
|