ciber94 Registrato

Numero di messaggi: 3 Età: 58 Città: Cuneo
Reputazione: 0 Punteggio Postatore: 4884 Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Corsi webdesign Lun 21 Set 2009 - 17:57 | |
| ciao a tutti! sono nuovo... qualcuno di voi ha già fatto dei corsi di web design? intendo che insegnino a progettare tutta la grafica di un sito e a montarlo in (x)html css almeno. come vi siete trovati? da chi l'avete fatto?
grazie infinite |
|
Zio Founder®

Numero di messaggi: 509 Età: 36 Città: Genova
Reputazione: 453 Punteggio Postatore: 28384 Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: Crea pagine Web Lun 21 Set 2009 - 20:28 | |
| Ciao Cyber, intanto benvenuto, rispondo alla tua domanda per quanto riguarda la mia esperienza, io sinceramente il linguaggio html l'ho imparato tutto tramite manuali e guide su internet, trovi molti siti specializzati in linguaggio per creare web, diciamo che non sono ad alti livelli ma il risultato che vedi su questo portale è quello che ho imparato da autodidatta, poi se tu vuoi fare qualcosa di diverso puoi rivolgerti a qualche webmaster ( professionista) ovviamente il costo si alza notevolmente, se vuoi qualche piccolo consiglio io sono a disposizione Ciao e buona navigazione !!  |
|
ciber94 Registrato

| Oggetto: Re: Corsi webdesign Mar 22 Set 2009 - 16:01 | |
| grazie! saresti così gentile da indicarmi su quali siti hai trovato le guide migliori? |
|
Zio Founder®

Numero di messaggi: 509 Età: 36 Città: Genova
Reputazione: 453 Punteggio Postatore: 28384 Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: Siti Html e webmaster Mar 22 Set 2009 - 16:25 | |
| Ciao, appena possibile sulla sezione link utili ti faccio un elenco dove puoi trovare guide, tools e tanto altro per arricchire le pagine web, ho solo bisogno di qualche giorno, ciao e buona giornata !! P.S : comunque appena pubblico ti mando un MP di avviso !!  |
|
ciber94 Registrato

| Oggetto: Re: Corsi webdesign Ven 25 Set 2009 - 15:56 | |
| grazie infinite e complimenti per il forum!
ah sono arrivato fin qui leggendolo su una rivista di settore (non ricordo se su computer week o computer idea???) |
|