Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7994 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: Masahudu Alhassan Mer 12 Ott 2011 - 23:03 | |
| GENOVA – “E’ stata un'emozione fortissima". Dice così, riemerso dalle cure del massofisioterapista Caroli, nel ventre di Villa Rostan. Schivo, timido, silenzioso. Ma, dentro al campo, un leone. Che graffia. Masahudu Alhassan, reduce dall'esordio con la nazionale del Ghana, è tornato a Pegli col cuore gonfio. E chi se la dimentica, una serata così? Dai complimenti di Malesani "Grazie, mister. Sa, c'era tanta gente, mai vista una cosa così, lo stadio di Watford era pieno. Il ct Stevanovic ha detto che sono stato bravo. Prima della partita, mi aveva tranquillizzato il capitano, John Mensah. Ve lo ricordate? Ora gioca nel Lione, ma era stato qui al Genoa". Dediche? "Senza dubbio alla mia mamma adottiva Sara, che vive a Rimini e mi ha cresciuto, quando sono arrivato dal Ghana. E poi a tutta la mia famiglia che sta in Africa, i miei genitori, i miei due fratelli e le mie sorelle. La strada per diventare un calciatore vero è appena iniziata. Però, che emozione...". fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|