Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7994 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: Forza Ragazzi... Mer 12 Ott 2011 - 15:17 | |
| Qualche giocatore non è al meglio della condizione, altri hanno sciorinato prestazioni al di sotto delle aspettative, alcuni li stiamo aspettando; della classifica inutile parlarne, anche perchè sono state giocate solo 5 gare e, come talvolta mi permetto di ricordare: i conti si fanno alla fine; al massimo posso tollerare la graduatoria costituita da blocchi di gare, come soleva fare il compianto Prof.: le prossime 5 avversarie, ad esempio, saranno Lecce, Juventus, Roma, Fiorentina, Internazionale, 3 a "casa nostra" e 2 fuori; l'intento è quello di ottenere più punti possibili; non sarà per niente facile e si sa...ma sarebbe addirittura proibitivo se si entrasse in campo con le medesime mollezze e distrazioni esibite a Parma, che rèputo e spero improbabile... Per cui, come il Mister ed i Ragazzi sono perfettamente consci del valore che ha la Maglia che indossano e del comportamento che necessita seguire, Noi abbiamo il dovere di sostenere il Nostro Grifone fino al triplice fischio dell'arbitro; lo stadio Luigi Ferraris è un gran bell'impianto sportivo...riempito di supporters decisi, appassionati, che cantano e sventolano i propri vessilli...diventa una bolgia...che carica come una sveglia chi veste la Casacca più bella del pianeta e trasforma in acqua il sangue delle altre compagini...e non lo dico solo io... E in trasferta trasferiamo una fetta di Nord... Per cui...Forza Ragazzi e forza Genoani... Ràmhaioct sa treo cèanna go lèir le chèile! Sempre Genoa, Eireann go brach. by Shamrock |
|