Tigre Founder®

Numero di messaggi: 761 Età: 40 Città: Genova
Reputazione: 1112 Punteggio Postatore: 22701 Data d'iscrizione: 10.11.09
 | Oggetto: Perle di saggezza Ven 29 Apr 2011 - 14:33 | |
| - Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato: il gallo.
- Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Murray
- Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
- Fai attenzione quando leggi i libri di medicina. Potresti morire per un errore di stampa.
Mark Twain
- Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
- Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l’asma.
- Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.
- I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più.
- Ho fatto l’amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
- Mia moglie ed io siamo stati felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati.
- Le vie del Signore sono infinite. E’ la segnaletica che lascia a desiderare.
- Niente è più pericoloso di un grande pensiero in un piccolo cervello.
- Quando vedo un uomo piangere nel buio della sua stanza mi domando cosa lo spinga a non accendere la luce.
Alessandro Bergonzoni
- Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili.
Ernest Hemingway
- Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma.
Diego Abatantuono
- Aldo Biscardi: uno che fa errori di grammatica anche quando pensa.
Beppe Grillo
- Errare è umano. Dare la colpa a un altro ancora di più.
Legge di Jacob
- Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: “E se ci sposassimo?” Lui: “Ma chi vuoi che ci prenda a noi due!”.
- Codice della strada: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano!
- Il tuo boss: l’unico a essere sul lavoro presto se tu sei in ritardo, e in ritardo se tu ci sei presto.
- Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
- Un ambasciatore è colui che, non riuscendo ad ottenere una carica dagli elettori, la riceve dal governo, a patto che lasci il paese.
- Nomi fuorvianti: perché si chiama contacogge se le gocce poi te le devi contare tu?
- Dall’indovino: “Toc, toc… - Chi è? – Ah, cominciamo bene!
- Il cervello è un organo favoloso: comincia a lavorare dal momeno in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.
- Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
Oscar Wilde
- Il reggiseno è uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
- E’ difficile fare delle vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino.
- Tentare è il primo passo verso il fallimento.
Homer J. Simpson
- La differenze tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
|
|