Questa è la mia opinione post Genoa-Cagliari zero a uno, espressa dopo essermi convinto di avere "raffreddato" sentimenti dettati da commenti a caldo...
premessa (attenuante): senza Kucka, Veloso (che finora non ha fatto la differenza per svariati motivi ma rimane, fuor di dubbio, calciatore dal piede sopraffino) e Kaladze, con Milanetto con poco allenamento nelle gambe, Konko e Rafinha, si può dire? fuori ruolo...il Genoa mi è parso, a dir poco, penalizzato. L'arbitro: non si è perso per lui ma si è dimostrato inadeguato, eufemismo; a mai più.
Fatta la premessa......
possibile che dopo le soste entri in campo molle come gelatina solo il Grifone!?!? possibile?!?!
Non contano la tattica gli schemi o il modulo... senza la "cazzimma" molto, ma molto, difficilmente si ottengono punti! Di sicuro si riesce nell'impresa di rendere una compagine mediocre (oggi il Cagliari, che ha rubato nulla mostrando lacune bestiali, oltre alla "cazzimma" mancata a noi) padrona, almeno nel primo tempo, e vittoriosa, a casa nostra, per giunta! Insopportabile...
Oggi hanno "cannato" tutti, allenatore incluso; il Genoa non ha giocato, è restato negli spogliatoi a specchiarsi... Impossibile ripetere tanto grigiore... quindi sono ottimista per la gara successiva perchè è impossibile agire peggio di così! A Torino contro la vecchia p…oliglotta

mi aspetto ben altra "faccia". Per la partita contro il Cagliari dico solo: i fischi a fine gara rappresentano la rabbia e la tristezza; se espressi, dai Genoani: sacrosanti. Ogni atleta che ha il privilegio di indossare la Nostra Maglia... ha altresì il dovere morale di onorarla. Oggi, allo Stadio Luigi Ferraris, non ho riscontrato questo dovere morale da parte dei Nostri giocatori. Nessun dramma, nessun dolore, nessuna Apocalisse... queste devono deviare verso lidi più colorati e pericolanti...però condivido il pensiero di Preziosi...
Sveglia, mio adorato Vecchio Balordo...
Sempre Genoa, Eireann go brach.
by Shamrock