Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7994 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: ...almeno sono Genoano... Gio 31 Mar 2011 - 23:16 | |
| In questo periodo la mia mente oscilla tra la chiusura del mio posto di lavoro e l'ambientarsi nell'altro, traumatico ma nulla di pauroso; tra l'assolvere, comunque, l'incombenza del pagare le varie bollette e tamponare le varie magagne, che fatalmente càpitano a chiunque ( scooter dal meccanico, frigo che sgocciola, assicurazione auto & casa, gatta da e di 18 anni facente parte della famiglia, ammalata, ad esempio );questo si candida per essere il momento del "tutte a me"... Però c'è il Genoa ed il suo mondo...tutt'altro che aggrapparsi ad un insperato tronco che fluttua nella tempesta...molto di più...il Genoa e seguire il Genoa hanno un che di unico ed inimitabile. Nell'universo vi sono molti tifosi di varie discipline sportive; nulla è paragonabile all'amore-fede-dedizione che il Genoano dèdica alla propria squadra; persone non di Genova o non Genoane sottolineano spesso la loro ammirazione nei confronti dei fans del Grifone: "unici e tipici come la focaccia al formaggio e il pesto"...ecco ciò che desideravo esporre: il mio orgoglio di essere, nel bene e nel male, Genoano...che tanto amaro della vita edulcora...grazie Mamma, almeno sono Genoano! Campionato: vorrei vincerle tutte, sarà dura. Bellissimo sarebbe arrivare all'Europa, altrettanto dura. Please...nessun paragone con chi deve salvarsi, NOI siamo Genova, il resto è noia. by Shamrock |
|