Ki non more si rivede.....o meglio riekeggia a volte.....
Kome si komincia di solito?....vediamo....
Ueueeeeee tutt'appostolo?
kome va....detto alla frankaiser..." Comme ça va.. Madame/Monsieur?"
Da ste parti tutto relativamente bene...
La mazzata la sento ancora...due nel giro di due giorni..
Prima il kane.....(Alita...il 25.06.2009R.i.P.)
Poi i Birri e le loro rikieste ...lol...(26.06.2009 F.u.c.k.)
Il Primo strazio e poi la mazzata finale ..Cornuto e Mazziato.....me l'han fatta un po scendere via....
o per lo meno sembra a me orA
anche se c'è gente che cerka di farmi dimentikare sti dolori...Di qual'kosa mi han privato ..di altro m'han donato
e volevo farvelo sapere ...vivo..senza vegeto(sennò me ingrifo)kolpito ma non domo ..mal'anima sempre ...(nera ovviamente..pirati ovunque(nun c'è lo smilino del pirata ..arfarf))Un saluto al nostro Klan...e ai suoi staffoni ko du palle kosi..Ita(g)liani Brava Gente.....Italiano Terrone Che AMO....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..Bon passavo di qua (kasa) e mi kiedevo ......un saluto agli amicioli non losi fà??Devo!!!.....
Vacanzieri Unitevi (prima che il brazzo se stakki de nuovo)V Auguro liete novelle nonkè vita senza problemi x quanto vi è poxibile ovviament..o meglio ...x quanto ve ne lascino fare......
Due Marroni èèèèè.........
Per questo vi auguro di godervi le kosi dette "vacanze"il meglio poxxibbile..Armeno ve Rikarikate..(si dice cosìì??)che per September Utuber ve ribekkolo in forma.......Ora mi ve saludi....Ovvio vi auguro kome prima di tutto e de più..in bene nè.....lo sapete.....
io come sempre.....Mi auguro di lavorare..huahuahuahuaha li vogghio tutti io...hahuahauhau..

.....
Diciamo tutti quelli necessari al proseguio dei giorni uno dietro l'altro....tristessa uè......Come si vive brakkati a volte....o per lo meno sembra.....ma è un'altro discorso questo...troppolo lungo...lo fo n'altra vorta...per ora è tutto.....grazie a tutti..lol..prot.....cià.