Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7994 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: Bicchiere mezzo pieno Dom 13 Feb 2011 - 17:54 | |
| Per chi è andato a Bari... ma anche per chi non c'è andato... si poteva fare di più; comunque a me, tirate le somme, il Genoa non è dispiaciuto: il possesso palla mi è parso a favore nostro, qualche occasione c'è stata, anche un palo; mi è piaciuta la difesa, sempre sicura, e il centrocampo: non ci si stanca mai di rimarcare che gli innesti di Kucka e Konko lo hanno rinforzato. In attacco manca un Francioso o un Borriello, per non citare Milito...ma mancano anche i cross e qualcuno che calci i corner normalmente  ... Io vedo il bicchiere mezzo pieno e penso che, dato che l'obiettivo è la salvezza, oggi si sia aggiunto un piccolo ma importante tassello per conquistarla. Poi è normale anche pensare che oggi si doveva vincere: ma dobbiamo salvarci noi, non il Bari che è già in B  ...ancor più meritata viste certe bandiere presenti nella curva biancorossa Mercoledì abbiamo un'altra gara, con tutt'altre tematiche che non vado a rispolverare, penso già a quella  Sempre Genoa, Eireann go brach. by Shamrock |
|