Tigre Founder®

Numero di messaggi: 761 Età: 40 Città: Genova
Reputazione: 1112 Punteggio Postatore: 22701 Data d'iscrizione: 10.11.09
 | Oggetto: Studenti a scuola Mer 26 Gen 2011 - 9:02 | |
| Quando scappa scappa
Carletto chiede alla maestra: "Posso andare al bagno?" "Quando suona la campanella" risponde la maestra. "La prego, maestra, è urgente!" insiste il bambino. "Ti ho detto di no, aspetterai che suoni la campanella". Quando la campanella suona la maestra dice a Carletto: "Adesso puoi andare". "Non si preoccupi, maestra, ho aperto l'atlante e l'ho fatta nell'oceano!". Il compito scritto
Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' un po' preoccupato perché il professore è fissato con il tempo di consegna: chi sfora il tempo assegnato è bocciato. Il giorno dell'esame il ragazzo continua a scrivere e non si accorge che il tempo è scaduto. Implora il professore di fare un'eccezione, ma non c'è niente da fare. Mentre se ne sta andando dall'aula sconsolato, nota sulla cattedra la pila dei compiti scritti, torna verso il professore e lo affronta: "Lei non sa chi sono io!" urla. "No! E non mi inteessa niente!" ribatte il professore. "Benissimo!" dice il ragazzo, alza la pila dei compiti, infila il suo lavoro nel mezzo e scappa a gambe levate. |
|