Se sei appassionato di viaggi e vacanze questo sito non deve mancare nei tuoi preferiti. Si chiama [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed è un enorme archivio di fotografie panoramiche navigabili tutte da esplorare nella loro bellezza. Grazie alla mappa che vedete qui sotto potete scegliere voi i luoghi da visitare scrivendo sull’apposito form di ricerca la nazione desiderata e poi andando a visitare tutte le città che vi interessano.
Per esempio mettiamo che io quest’anno voglia andare in vacanza in Spagna e quindi voglia vedere fotografie panoramiche di questa nazione, mi basterà scrivere sul form di ricerca Spagna e il sito mi visualizzerà la mappa della Spagna con evidenziate tutte le città per le quali sono disponibili le fotografie panoramiche.
Come vedete su ogni bollino verde è indicata una città e il numerino interno ad esso indica quante fotografie panoramiche vi troverete. Vi basterà cliccarci sopra per poter andare ad esplorare a 360° quella città. Bello vero, sono panorami veramente mozzafiato che vi metteranno la voglia di vacanza.