Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 207 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 50 Punteggio Postatore: 14138 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | Oggetto: Quando la lingua italiana viene praticamente presa a calci.... Lun 1 Giu 2009 - 12:07 | |
| Lungi da me passare per quella che conosce bene la lingua italiana, ma ho sempre pensato, forse ingenuamente, che i webmasters dovessero avere una conoscenza almeno basilare della lingua e invece..... Giorni fa su un sito web ho letto una cosa che definirla obbrobrio è davvero poco, credetemi! Quando si costruisce un sito web che, oltretutto, vende accessori per pc, fotocamere digitali ecc ecc io penso che la cosa fondamentale sia descrivere i prodotti in italiano corretto e comprensibile, oltre che fare una descrizione accattivante che invogli all'acquisto. Evidentemente non tutti la pensano così. Subito può sembrare esilarante come cosa, ma dopo un pò viene da pensare che è davvero triste che ci sia in giro gente che non ha padronanza nemmeno della propria lingua. "ATTENZIONE LO SCATOLO NON CONTIENE LA MINI SD ( PER L OFFERTA CON LA MINI SD GUARDARE IN (LAST MINUTE) O ACQUISTARLA SEPARATAMNETE CLICCANDO QUESTO LINKO ANDANDO NELLA CATEGORIA APPOSITA." (sorvoliamo, a questo punto, sul fatto che manchi anche un apostrofo e che ci siano pure parentesi messe a sproposito....)  |
|
Afrodite Moderatrice

Numero di messaggi: 403 Età: 40 Città: Lentini
Reputazione: 160 Punteggio Postatore: 17191 Data d'iscrizione: 15.10.08
 | Oggetto: Re: Quando la lingua italiana viene praticamente presa a calci.... Mar 2 Giu 2009 - 10:48 | |
| Ciao Mary !! E' un piacere leggere i tuoi vari post....che in questi giorni ti sei sbizzarrita moltissimo a pubblicare eheheh ! Eh si ! Hai ragione , per alcuni la lingua italiana è un mistero insormontabile ancora tutta da scoprire ! Ciaoooo Mary alla tua prx pubblicazione.....colgo l'occasione di lasciare anche un saluto a Zio e Teo ciaoooo  |
|
Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 207 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 50 Punteggio Postatore: 14138 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | |