Shamrock Vip

Numero di messaggi: 307 Età: 47 Città: genova
Reputazione: 81 Punteggio Postatore: 7989 Data d'iscrizione: 08.06.10
 | Oggetto: Genoa fan, l’amore e la sofferenza Mar 4 Gen 2011 - 17:56 | |
| Non si sente più quell’amore che quasi lo toccavi. Non c’è più il tifoso che vuole solo il bene del Genoa. Bisogna che il Genoa torni ai Genoani del “il Genoa siamo noi”. Più adrenalina è quello che cercano alcuni supporters rossoblù. Attaccati alle griglie nostalgici delle contestazioni nei quali per nostra sfortuna eravamo maestri e che in anni non troppo lontani ha regalato molte soddisfazioni. Sconfitte, crisi economiche da libri in tribunale. Venditori di container che hanno decuplicato i loro possedimenti per mezzo della luminosità che il Genoa gli ha dato. Spacciatori di profumi e che con i capelli al vento ancora corrono tra le nubi. Quelli si erano tempi felici. C’era tanto da parlare e da leggere. Meravigliose attese di bonifici, di sceicchi che per secondo lavoro facevano i banconieri in un bar di Segrate. Barboni diventati ricchi come d’incanto additati a futuri mecenati per Genoa ed ancora cani pastore fini intenditori di calcio giocato da riporto in attesa di ululare “voglio la stella”. Questo è il Genoa che manca, ma ci arriveremo, ancora qualche mese. Personalmente ci rido su perchè ci sono abituato. Il presidente non mi è particolarmente simpatico e lui lo sa ma credo che sia masochistico il solo pensare di stancarlo con lamentele a prescindere. Ricordo che era girata a luglio la voce che il Genoa stava per provare ad assicurarsi le prestazioni di tal Ben Arfà e che Boateng era in dirittura d’arrivo. Apriti cielo…Ben Arfà chi? e’ un anarchico e non copre e poi Boateng è un indisciplinato e spacca spogliatoio non va bene. Cosi giusto per citarne dua a caso. Mi piace molto quando le persone non sono d’accordo e cercano un contraddittorio ma qui si esagera. Ma tranquilli in una città dove mai ci si prende delle responsabilità anche questa volta se Preziosi dovesse andarsene i suoi detrattori scompariranno e diverranno i suoi primi tifosi, come sempre del resto. Pubblicato da Adriano Caorsi il 4 gen 2011 - 15:05 in Ultime News, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|