Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 211 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 56 Punteggio Postatore: 14679 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | Oggetto: Estrarre le tracce audio dai filmati di Youtube, Google-video, MySpace ecc ecc Lun 18 Mag 2009 - 13:46 | |
| Vi piacerebbe estrarre le tracce audio da un filmato trovato su Youtube, Google-video, MySpace o altri? Per sentirvelo poi magari comodamente sul vostro lettore mp3 o i-pod? Potete farlo in poco tempo e senza installare nulla seguendo il link che vi propongo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Nella barra sotto la scritta " enter the url below" incollate il link del video da cui volete estrarre la traccia, poi cliccate sul pulsante giallo " download", a quel punto vi apparirà una barra di caricamento blu, segno che la traccia audio è in fase di estrazione, al termine vi apparirà un pulsante cliccando sul quale potrete scaricare la traccia audio in formato mp3, bella pronta da ascoltare sul pc o passare sul vostro lettore preferito, comodo no? 01 Giugno 2009: oggi volevo estrarre la traccia audio da un filmato di Youtube utilizzando il link che vi ho consigliato giorni or sono, ma ho avuto una sgradita sorpresa. Quando appare la scritta blu "download mp3" la pagina si blocca o, meglio, se ne sovrappone un'altra, una specie di pop-up (nonostante io abbia il blocco pop-up attivo!) e una scritta in inglese "invita", anche se sarebbe meglio dire che obbliga, ad entrare su un sito web di giochi on-line e registrarsi fornendo i propri dati personali! A tal scopo mi è apparso anche il mio IP e un avvertimento che mi diceva di non fornire dati falsi nella registrazione! Pazzesco! A quel punto non sono andata oltre, avevo già visto abbastanza, e ho cancellato quel link dai miei preferiti e buonanotte! Evidentemente hanno ricevuto tante di quelle visite che si sono fatti venire questa BELLA idea, davvero abominevole. Io capisco che quando si utilizza un'applicazione gratuita on-line in cambio ti devi sciroppare una marea di banner pubblicitari, ma quello ancora ci può stare, essere costretti a registrarsi su un sito oltretutto fornendo dati personali beh mi pare decisamente troppo!Ho dunque ritenuto doveroso fare questa segnalazione. Mi sono così data da fare e ho trovato altro, così vi segnalo un nuovo link per ora funzionante, e speriamo che duri. Qui non solo è possibile estrarre le tracce audio dai filmati ma anche scaricare i filmati stessi, la home page è in italiano, anche se a dirla tutta la traduzione lascia parecchio a desiderare comunque è utilizzabile anche da chi non conosce l'inglese. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|