Afrodite Moderatrice

Numero di messaggi: 411 Età: 40 Città: Lentini
Reputazione: 163 Punteggio Postatore: 17743 Data d'iscrizione: 15.10.08
 | Oggetto: Auguroniiiii Zio Lun 8 Nov 2010 - 1:00 | |
| Ed ecco arrivato il gran giorno...eh si hai un anno in più.Ahhhhh vecchio,ti auguro 1500 km d'auguri per i tuoi TRENTAAAAACINQUEEE anni che vorrei farti personalmente ma che per adesso ci accontentiamo del virtuale!!(se se non pensare di farla franca un bel giorno offrirai champagne e con tanto di torta ). Per adesso segui le mie istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra.Adesso stringi più forte che puoi. E' il mio abbraccio.Auguri per un felicissimo........ |
|
Leo Founder®

Numero di messaggi: 2362 Età: 44 Città: Genova
Reputazione: 2256 Punteggio Postatore: 30422 Data d'iscrizione: 09.11.09
 | Oggetto: Re: Auguroniiiii Zio Lun 8 Nov 2010 - 5:12 | |
| AUGURI!!!!! Oggi, puoi benissimo raccogliere i tuoi anni compiuti... anno per anno!!! non rimpiangerli, ma pensa solo all'affetto che ci unisce ... ha il valore del numero dei tuoi anni moltiplicati per l'infinito! Un augurio che viene dal profondo del cuore, non son molte parole però esprimono un sentimento bellissimo.
Buon Compleanno Fratello!!
|
|
Tigre Founder®

Numero di messaggi: 761 Età: 40 Città: Genova
Reputazione: 1112 Punteggio Postatore: 22696 Data d'iscrizione: 10.11.09
 | Oggetto: Re: Auguroniiiii Zio Lun 8 Nov 2010 - 8:21 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi unisco anch'io agli auguri che hai già ricevuto dagli amici del clan. Gli anni passano anche per te, vero vecchietto?
Buon compleanno ZIONE!! |
|
Uraganomary Moderatrice

Numero di messaggi: 211 Età: 48 Città: Torino
Reputazione: 56 Punteggio Postatore: 14679 Data d'iscrizione: 23.10.08
 | Oggetto: Auguroni Zioooo :) Lun 8 Nov 2010 - 23:44 | |
| Anche io mi unisco al coro di auguri per il NOSTRO Zio ehehe un diluvio di auguri e un abbraccio affettuoso nonchè un arrivederci a presto sulle note di una bellissima canzone country! |
|
Zio Founder®

Numero di messaggi: 509 Età: 36 Città: Genova
Reputazione: 453 Punteggio Postatore: 28389 Data d'iscrizione: 16.05.08
 | Oggetto: ....Quando.... Mar 9 Nov 2010 - 6:24 | |
| ....Quando un prodotto è fabbricato da persone che trovano importante il proprio lavoro, esso sarà inevitabilmente un prodotto di alta qualità......GRAZIE PER TUTTO AMICI !!! |
|