Antoniocantaro Moderatore

Numero di messaggi: 162 Età: 59 Città: Gela
Reputazione: 128 Punteggio Postatore: 7038 Data d'iscrizione: 13.08.10
 | Oggetto: Writer 3 Facile con 20 videoguide Ven 20 Ago 2010 - 18:36 | |
| Vi segnalo:La videoscrittura da zeroDopo il sistema operativo, il software produttivo più diffuso è, sicuramente, costituito dalla suite per ufficio che presenta diverse applicazioni: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, database, ecc.. Tra le applicazioni della suite, di sicuro, la regina è l’applicazione dedicata alla videoscrittura. Chi non ha mai scritto qualcosa al computer? Penso siano pochi gli utilizzatori di computer che non abbiano utilizzato un software di videoscrittura! Ma quanti utilizzano un software così sofisticato sfruttando almeno il 10% delle sue potenzialità? Emerge che la maggior parte dell’utenza utilizza la videoscrittura come si potrebbe utilizzare una vecchia macchina da scrivere. Non ci credete? Fate una semplice domanda a quanti utilizzano la videoscrittura: saresti capace di inserire, in un documento, un indice generale che in automatico riporta capitoli, paragrafi, numero di pagina, ecc..? Penso che saranno veramente poche le persone che risponderanno in maniera affermativa. Eppure bastano un paio di click per poterlo fare. Questo mi ha spinto a realizzare la presente guida a Writer, facile ed immediata con 20 videoguide. La guida è rivolta a quanti iniziano da zero, ma anche a quanti voglio utilizzare, almeno, a livello medio un software di videoscrittura, utilizzamdo le principali potenzialità dell’applicazione... Continua... Ciao, Antonio. |
|