Assistenza telefonica,
(cliente) mi scusi da ieri la stampante non funziona bene ....
(tecnico) che tipo di problema ha?
(cliente) lancio una stampa dopo 5 sec. si ferma dopo altri 5 riparte ....
(tecnico) proviamo a farlo insieme, la stampante è accesa?
(cliente) si
(tecnico) provi a lanciare una stampa
(cliente) fatto
(tecnico) ora che succede?
(cliente) adesso funzione ... adesso no ... adesso funziona ... adesso no
(tecnico) da quando succede questo?
(cliente) da ieri
(tecnico) e cosa avete fatto?
(cliente) abbiamo fatto l'abero di natale ....
(tecnico) ehm...scusi ma avete per caso attaccato l'alimentazione all'intermittenza dell'albero di natale?
(cliente) Si perchè è un problema?
(tecnico) Adesso si ... adesso no ... adesso si ... adesso no
(cliente) Ho capito la saluto Buon Natale.
GARANZIA CONTRO I VIRUS
- "Ho comprato il computer qui da voi l´anno scorso ed è la seconda volta che prendo un virus ,e il signore che c´era qui prima mi ha fatto pagare per toglierlo anche se il computer era in garanzia! Mica mi farete pagare di nuovo?"
- "Ma signora... la garanzia non copre l´infezione da virus, copre i difetti di fabbricazione dei componenti... e poi l´antivirus va tenuto aggiornato"
- "Come no??!!! Non me lo avete detto quando l´ho comprato! MI AVETE TRUFFATA!"
L´IRREPRENSIBILE
Un distinto signore si presenta con un portatile dicendo che Telecom lo ha contattato avvisandolo che dal suo numero sono partite chiamate a numeri riportabili alla presenza di dialers.
- Ha l´antivirus aggiornato?
- Io NON HO BISOGNO DELL´ANTIVIRUS! Non vado mica in siti strani io!!!.... Controllo solo la posta e guardo qualche sito di agenzie di viaggi! E´la Telecom che fa ste telefonate per convincermi a fare il contratto per l´adsl! Ma io lo so che sono dei truffatori e non sono partite chiamate dal mio computer! Me lo controlli che così vado domani alla polizia e li denuncio!!
Epilogo:
Dalla scansione sono risultati svariati dialers fra i quali spiccavano tettone.exe e sesso.exe (ihihihihihihi!!!)
MAGIA!!!
Cliente osserva ammirato lo screensaver di XP con l'acquario e chiede: "Scusa... ma per prendere questo video, ci sta l'antenna dentro?"